Ferie
Targhe in plexiglass piccolo formato

Targhe in plexiglass piccolo formato

Stampa diretta sul retro di targhe in Plexiglass piccolo formato. Il sistema più comodo e conveniente per esporre il tuo messaggio professionale. Disponibili anche una vasta gamma di distanziali di diverso colore, per adattarsi al meglio alla vostra targa. Grazie al nostro configuratore potrai configurare in pochi click la tua targa in plexiglas completamente personalizzata. Le nostre targhe in plexiglass sono professionali, non devi fare altro che scegliere la tua combinazione preferita, in quanto la lavorazione viene eseguita con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

STAMPA SU TARGHE PICCOLO FORMATO

Ciò che fà la differenza nel settore della produzione di targhe non è solo focalizzarsi alla qualità di stampa sul plexiglass. L'esperienza nella produzione di targhe ci ha portato a creare nuove forme, al fine di rendere unica la vostra soluzione di targa espositiva. Le targhe piccolo formato sono le più richieste nel mercato della comunicazione visiva. Un prodotto originale, con un rapporto qualità prezzo davvero accettabile. Le targhe sono ideali per interni ed esterni e si installano facilmente a parete.

 

TIPOLOGIE DI TARGHE PICCOLO FORMATO

All'interno della categoria troverete diverse forme e misure. Abbiamo scelto per voi le targhe piccolo formato con le forme più ricercate, fra queste: targhe rettangolari, targhe quadrate, targhe moderne, targhe ovali, targhe vintage.

 

TECNICA DI STAMPA

Utilizziamo una tecnica che permette di stampare la vostra grafica in modo speculare dietro la lastra, al fine di proteggere il più possibile la stampa e rendere duratura l'esposizione all'interno ma sopratutto all'esterno. La stampa è realizzata sul retro della lastra mediante due strati: COLORE + BIANCO Il bianco stampato dietro gli elementi grafici ha lo scopo di portare i colori al massimo della loro brillantezza. Questa tecnologia di stampa ti offre la possibilità di spaziare, da grafiche parziali con bianco localizzato a grafiche con fondo pieno, accentuando nel primo caso, la trasparenza del plexiglas. La nuova tecnologia di inchiostri Uv flessibili hanno prolungato la durata delle grafiche esposte all'esterno.