Insegna luminosa traforata bifacciale

Insegna luminosa a bandiera in dibond: scritta traforata e illuminazione Led

Insegna a bandiera luminosa led in dibond composito. Box con applicazione del vostro logo o design mediante traforo o con l'aggiunta opzionale di lettere in rilievo in plexiglass. Spessore del cassone cm 24. Staffe per installazione a bandiera su palo quadrato o rotondo o a parete. Possibilità di scegliere la posizione della staffa: lato destro, lato sinistro o lato superiore

Dimensione massima dell'insegna è di cm 300x130.

Configura il prodotto per ottenere il tuo preventivo
Quantità
Pz
Dimensioni
Base in cm
Cm
Altezza in cm
Cm
Formati standard
Supporti Rigidi
Colore Box
Tipo di traforo
Maggiori informazioni
Tipo di traforo

Il vostro design può essere traforato e retroilluminato oppure traforato retroilluminato e con lettere in rilievo applicate. Le lettere in rilievo sono in plexiglass e hanno spessore 8mm e vengono definite con pellicola adesiva.

Posizione della staffa e uscita cavo
Maggiori informazioni
Posizione della staffa e uscita cavo

La staffa di fissaggio e il cavo, che dovrà essere allacciato alla rete elettrica, è possibile posizionarla a destra o a sinistra o in alto.

Lunghezza staffa
Maggiori informazioni
Lunghezza staffa

Lunghezza che dovranno avere le 2 staffe dell'insegna bifacciale.

Verifica file con operatore
Maggiori informazioni
Verifica file con operatore

Il nostro servizio di Verifica file esegue un controllo approfondito del vostro documento: Il servizio si limita a controllare il file e non effettua alcun tipo di correzione. Se il file non rispetta le caratteristiche descritte nelle istruzioni o non è nelle proporzioni corrette di stampa vi sarà inviata una email "File rifiutato" o "File non conforme". Se il file presenta le caratteristiche idonee alla stampa: formato e risoluzione; procederemo con il flusso di lavorazione senza contattarvi ulteriormente.

Realizzazione grafica
Maggiori informazioni
Realizzazione grafica

Viene eseguita l'impaginazione grafica, in base agli elementi ed alle indicazioni inviate, nel caso in cui tu non sia in grado di realizzare da solo la grafica per la stampa. Il materiale deve essere fornito in fase di ordine usando il tasto "carica file" o inviato tramite mail a info@creazioneweb.netI loghi devono essere forniti in alta risoluzione o in formato vettoriale, le immagini devono essere in alta risoluzione e i testi battuti in Word. Non viene realizzata alcuna progettazione creativa, ricerca o creazione di immagini

Leggi tutto